Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto - Porto D'ascoli residenziale

Codice: 29603
€ 300.000

In una delle più belle zone residenziali della città, in posizione centrale, con la comodità di tutti i principali servizi, proponiamo in Vendita Appartamento posto al piano terra di 200 mq circa composto da ingresso su ampio disimpegno, soggiorno doppio con ampio loggiato esterno, cucina a vista con locale dispensa, tre camere da letto (due matrimoniali e una doppia) due bagni (uno con doccia e finestra, l'altro con vasca e areazione forzata), un comodo locale lavanderia.
L'immobile si presenta attualmente allo stato grezzo ed è possibile rifinirlo con un prezzo di circa 500 Euro/mq, con le migliori tecnologie del momento con impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento, impianto di allarme, videocitofono.
Completa l'Appartamento una corte esterna recintata con due cancelli automatici in parte pavimentata ed in parte piantumata nella quale si possono comodamente parcheggiare fino 5 autovetture.

Indirizzo Via Torre Guelfa
Provincia Ascoli Piceno
Comune San Benedetto del Tronto
CAP 0
Zona Porto D'ascoli residenziale
Codice 29603
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Prezzo € 300.000
Totale mq 200 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 5
Stato conservazione Grezzo
Piano 006
Piani totali Si
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 2000
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Distanza mare 1.200 mt.
Cucina A Vista
Posizione Centrale
Impianto Elettrico A norma

Contattaci

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

Immobili simili

Confronta Annunci