Risultati della ricerca

Nuovo complesso residenziale Parco Damiani a San Benedetto del Tronto

 

Cos’é? Il Parco Damiani é un moderno complesso residenziale di tre palazzine per un totale di 40 appartamenti, 3 villini indipendenti e 4 negozi. Il tutto immerso nel verde.

Dov’é esattamente? A San Benedetto del Tronto, con accesso dalla signorile Via Padre Sigismondo Damiani, all’interno dell’ex proprietà Formentini.  A pochi passi da Viale De Gasperi e dal centro città. Sorgerà distante dalla Strada Statale Adriatica e nel mezzo di una pineta secolare.

Chi lo realizzerà? Progettato dall’Architetto Domenico Sfirro, realizzato dalle maestranze della ditta “Ediltesino Group” e commercializzato da Spina & Marchei, il complesso propone residenze di ogni dimensione ed esposizione. La proprietà é della Società “Arcadia srl”.

Quanto costeranno gli appartamenti ? Il prezzo medio di vendita partirà dai 2.500 Euro al metro quadrato, un prezzo tra i più convenienti dell’intero mercato del nuovo, con rifiniture veramente di elevata qualità.

Come va pagato l’immobile ? Basterà un piccolo acconto del 10 % dell’intero importo e la restante somma al termine della realizzazione con atto notarile, anche con mutuo. Naturalmente l’acconto é garantito – come per legge – da lascio di fideiussione a vostro favore.

Dimensioni? a scelta, personalizzabili e su misura. Potrete scegliere residenze con giardini privati, balconi abitabili o attici con ampie terrazze.

Impiantistica? sull’impiantistica siamo veramente all’avanguardia: riscaldamento a pavimento su tutti gli alloggi, climatizzazione a pavimento con impianto di deumidificazione in ogni singolo appartamento, tapparelle elettriche, predisposizione per impianto di allarme su ogni alloggio. Il tutto della migliore qualità.

Rifiniture? un ricco capitolato a vostra disposizione presso lo show room autorizzato vi permetteranno di caratterizzare la vostra casa con il vostro stile e gusto moderno o classico che sia. Materiali di prim’ordine come ceramiche Marazzi ed infissi Schüco.

Ci saranno da pagare commissioni di Agenzia? No, nessuna commissione sarà dovuta dall’acquirente.

Come è stato pensato il Complesso? Il Complesso Parco Damiani si rivolge a chi cerca un’abitazione nuova, antisismica, in classe A e con tutti i comfort del lifestyle contemporaneo. Tutti gli appartamenti disporranno di grandi terrazzi coperti o ampi giardini privati. Saranno previsti garage, cantine e posti auto attrezzati per la ricarica delle auto elettriche. L’illuminazione dell’intero parco e di tutte le aree comuni sarà curata in collaborazione con iGuzzini. Tutto il complesso sarà recintato ed accessibile unicamente ai residenti garantendo sicurezza  privacy.

E se ho la mia casa da vendere prima ? Nessun problema: siamo in grado di valutare la permuta del vostro appartamento a quotazioni di mercato. Pagherete solo la differenza tra il valore della nuova abitazione che sceglierete nel Parco Damiani e la vostra attuale casa. Ma non solo: avrete anche la possibilità di vendere liberamente la vostra casa prima della consegna del nuovo alloggio!

Planimetrie del Complesso Parco Damiani: 

Di seguito trovare il link alle planimetrie dei singoli piani di ogni singola palazzina. Troverete indicate le dimensioni per ogni singolo alloggio. Ricordate che sono possibili dimensioni personalizzate anche superiori a quelle proposte.

Logo_Parco_Damiani_preview

Richiesta informazioni: 

Se sei interessato compila la form sottostante: ti contatteremo per darti maggiori informazioni e documentazione.

Confronta Annunci