Appartamento in vendita a Monsampolo del Tronto - Centrale / Centro Storico (vecchio Incasato Medievale)

Indirizzo
Via Cavour
Prezzo
€ 96.000
Contratto
Vendita
Codice
32613
Totale mq
200 mq
Camere
6
Bagni
1

Casa storica, cielo a terra, in centro a Monsampolo del Tronto, dislocata su 3 livelli, così composta:
- Piano terreno delle dimensioni di 70 mq circa, completo di 3 vani utili e precisamente cantine.
- Piano terra (dalla parte della strada principale) delle dimensioni di 70 mq circa, completo di 2 vani utili, cucina, bagno e balcone e scala di accesso al piano superiore
- Piano primo delle dimensioni di 70 mq circa, completo di 3 camere e balcone.
Esterno in mattone facciavista con portale ad arco.
L'unità immobiliare in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazioni tipiche dell'epoca costruttiva,, infissi in legno con doppio vetro, impiantistica completamente a norma. Bagno con doccia e finestra ristrutturato. L'unità si presenta quindi in condizioni perfettamente vivibili.
La casa in oggetto inoltre fornita è di una corte delle dimensioni di 40 mq circa pavimentato.
La residenza in oggetto risulta essere posta in aderenza per 2 lati su altri fabbricati similari, ma comunque completamente autonoma come struttura ed ingresso.
Localizzata in posizione centrale all'interno di un tranquillo fabbricato, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca una posizione veramente centrale, senza compromessi, nei dintorni dei negozi, del passeggio.
L'unità si presta anche a contenere 2 differenti nuclei familiari distinti ed autonomi tra loro. Struttura adatta ad essere trasformata in un B&B.

Classe energetica: G EP glnr: 377.03 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, Porto D'ascoli centrale
Cod. 33438
€ 320.000
Ampio appartamento di circa 165 metri quadrati, posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina di sole due famiglie. L'abitazione, servita da ascensore privato che collega direttamente il pianoterra con l'interno dell'appartamento (in fase di installazione e già compreso nel prezzo), si apre su un grande ingresso che conduce ad un salone doppio, spazioso e luminoso, con zona pranzo ben distinta. La cucina è ampia e abitabile, affiancata da un comodo ampio cucinotto separato. La zona notte comprende quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali ed una doppia, due grandi bagni entrambi finestrati, attrezzati sia con docce che con vasca da bagno, e tre pratici ripostigli, utili per ogni esigenza di spazio.
Dal soggiorno si accede ad una terrazza abitabile e coperta, perfetta per vivere momenti all'aperto in ogni stagione, mentre dalla cucina si raggiunge un balcone di servizio. All'interno dell'appartamento è presente anche un corridoio attrezzato con armadiatura su misura, che aumenta ulteriormente la funzionalità degli spazi.
Completa la proprietà una soffitta al piano superiore, non abitabile e con altezza massima di circa un metro, accessibile tramite scala retrattile, ideale come ulteriore spazio di deposito.
L'appartamento si presenta in condizioni impeccabili, con pavimentazione completamente in parquet naturale, infissi in legno con vetro doppio, impianto elettrico recentemente aggiornato con nuovi interruttori, bagni in perfette condizioni, porte interne in legno massello e impianto di climatizzazione installato in diverse zone della casa.
Grazie alla sua grande metratura, alla perfetta esposizione su quattro lati e all'assenza di un condominio vero e proprio, questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca ampi spazi, privacy e comfort, in una zona servitissima e centrale.
Completa l'offerta la possibilità di parcheggio su un'area comune antistante la palazzina, disponibile in forma informale.
Un immobile pronto da vivere, che unisce spazio, qualità e indipendenza in una delle zone più ricercate di Porto d'Ascoli.
165 mq
4 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 02/10/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta