- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- San Benedetto del Tronto ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto - Porto D'ascoli residenziale
Indirizzo
Via Torino, 245
Prezzo
€ 139.000
Contratto
Vendita
Codice
33501
Totale mq
78 mq
Camere
2
Bagni
1
A Porto d'Ascoli proponiamo in Vendita un Appartamento di 78 mq circa, posto al primo piano senza ascensore, di una palazzina di poche unità immobiliari. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina semiabitabile, proseguendo nella zona notte troviamo due camere da letto matrimoniali e un servizio igienico finestrato. Concluda la proprietà un garage di circa 20mq. La soluzione si presenta in buone condizioni, troviamo un portone d'ingresso rinforzato, infissi in legno e vetro singolo, pavimentazione in ceramica, riscaldamento autonomo. Ideale per chi cerca una zona tranquilla e non distante dai principali servizi cittadini.
Classe energetica: G EP glnr: 157.23 kwh/㎡
Nuovo
Visualizza il futuro,
un passo alla volta.
un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Ultimo aggiornamento 12/06/2025