- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- San Benedetto del Tronto ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto - Lungomare
Appartamento di circa 55 mq, sito al primo piano con ascensore di un fabbricato di recente costruzione, composto da ingresso su open space con cucina a vista, due camere da letto (di cui una matrimoniale ed una doppia), un bagno con finestra, oltre due balconi di circa 17 mq complessivi. L'edificio di cui fa parte l'unità è frutto di una demolizione e ricostruzione integrale di un fabbricato preesistente, con rifiniture di ottima qualità. Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra, di circa 3 mq, utilissima per la rimessa bici e per gli oggetti ed attrezzature del mare. L'Appartamento è fornito di riscaldamento con impianto di condizionamento, impianto di ricircolo, deumidificazione e sanificazione dell'aria in ogni stanza, pompa di calore e pannelli fotovoltaici, infissi in alluminio vetrocamera, tapparelle elettrificate. Si presenta in eccellente stato e parzialmente arredato.
Rappresenta una soluzione ottima sia come investimento, che come abitazione per tutto l'anno, in posizione vicinissima al mare e a tutti i servizi utili.
Alcune delle immagini includono rendering fotorealistici per illustrare una possibile soluzione di arredo moderna e funzionale.
un passo alla volta.