Appartamento in vendita a Offida - Collinare / Campagna

Indirizzo
Contrada Tesino, 70
Prezzo
€ 90.000
Contratto
Vendita
Codice
30529
Totale mq
85 mq
Camere
3
Bagni
1

Comodo Appartamento di mq 85 circa, al piano primo, con ingresso indipendente ed ampia corte/giardino esclusivi. L'abitazione è costituita dal portone di ingresso al piano rialzato con scala esclusiva che accede all'Appartamento distribuito interamente al primo piano e così composto: ingresso-corridoio, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali ed un'ampia stanza aggiuntiva che all'occorrenza potrebbe ospitare due letti singoli, bagno con vasca e finestra. L'immobile è stato completamente ristrutturato alla fine degli anni novanta e rifinito con pavimenti in monocottura, porte bianche sagomate, finestre con vetri termici e persiane, portoncino blindato. Impiantistica a norma. Completano la proprietà un comodissimo ed attrezzato ripostiglio al piano terra, un'ampia corte di mq 90 circa, in parte pavimentata ed in parte giardino, utilizzata per parcheggio e soggiorni ricreativi. L'Appartamento fa parte di una bella palazzina bifamiliare con mattoni a faccia vista, ottimamente conservati, immersa nel verde della campagna collinare e non distante dal centro abitato di Offida (km 2 circa) con i suoi negozi e servizi. Distanza dal mare 17 km circa. Facile, l'accesso diretto dalla strada asfaltata.

Classe energetica: F EP glnr: 237.06 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a Offida, Borgo Miriam
Cod. 33957
€ 170.000
Nella panoramica zona collinare di Offida, Borgo Miriam, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura con giardino, situato al piano terra di una palazzina di sole due unità immobiliari. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 136 mq, con un'esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l'arco della giornata. Gli spazi interni sono ampi e versatili: l'ingresso apre su una zona portico, adiacente ad esso troviamo una prima zona giorno. Proseguendo attraverso un disimpegno troviamo una seconda zona giorno con cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. All'esterno, l'appartamento dispone di due balconi . L'immobile risulta essere abitabile ma richiede interventi di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Tramite scala interna accediamo a un comodo garage di circa 60 mq, oltre a due locali adibiti attualmente come magazzino. L'intera proprietà è circondata da un ampio giardino di circa 300 mq piantumato con alberi, piante e fusti di vari essenza, nonché da un orto e pozzo privato. Il fascino principale di questo immobile è proprio l'ampiezza, posizionato in una zona molto tranquilla con una splendida vista e libera su tutti e quattro i lati. Una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una casa grande, comoda, lontana dal caos e con ampi spazi esterni.
158 mq
3 Camere
1 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 20/12/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta