Villa singola in vendita a Cupra Marittima - Collinare (al Di Sopra Della Statale 16)

Prezzo
Tratt. riservata
Contratto
Vendita
Codice
31232
Totale mq
5.000 mq
Bagni
22

Sulle colline di Cupra Marittima, affacciata sul mare, proponiamo Villa Boccabianca, una proprietà nobiliare comprendente una dimora storica della prima metà dell'800 circondata da un elegante giardino all'inglese con una magnifica fontana centrale.
Considerata una delle più belle Ville marchigiane, la proprietà comprende una Cappella privata, un Belvedere panoramico, due edifici rurali a servizio della Tenuta ed una Torre di Guardia con merlatura ghibellina, il tutto circondato da 26 ettari di parco secolare e vigneti in piena produzione che esaltano l'andamento armonico della collina.
Una dimora storica di grande fascino, con ampi saloni di rappresentanza e suites, particolarmente adatta per una residenza privata di prestigio, per una sede di rappresentanza o per essere trasformata in un Relais de Charme adatto ad ospitare eventi.
Mantenendo la dovuta privacy per la Villa ed il magnifico parco circostante, esiste la possibilità di una iniziativa immobiliare con una lottizzazione approvata di circa 48.000 metri cubi, corredata da parchi e impianti sportivi quali piscine e campi da tennis.

N.B. Le immagini e i testi che rappresentano e descrivono l'immobile hanno valore puramente esemplificativo, non costituiscono alcuna proposta, né alcun elemento contrattuale e/o di misura.

Classe energetica: G

Lusso
Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Villa singola in vendita a San Benedetto del Tronto, Porto D'ascoli lungomare
Cod. 33141
Tratt. riservata
Esclusiva villa singola situata a pochi passi dal lungomare Rinascimento una vera e propria oasi di tranquillità a pochi passi dal mare. La sua posizione privilegiata, unita alla sua architettura moderna e raffinata, la rende una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e confortevole, inoltre dotata di pannelli solari e di cappotto termoacustico per garantire un elevato risparmio energetico.. La proprietà, per un totale di di 230 mq coperti, e' in perfette condizioni, con rifiniture di pregio ed è suddivisa nel seguente modo: al piano terra di circa 120 mq , troviamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile completamente arredata, due confortevoli camere da letto e 2 bagni tutti dotati di finiture di alta qualità , con una comoda scala interna si accede al piano superiore di circa 40 mq con 2 vani e bagno oltre a 2 bellissime terrazze coperte di circa 90 mq. Dispone inoltre di ampio locale taverna di 70 mq con camino e bagno ed un comodo garage doppio di 42 mq ideale per 2 auto. L'esterno della villa è altrettanto suggestivo, con una corte di circa 340 mq e un giardino perimetrale curato nei minimi dettagli, perfetto per godersi il clima mite della zona, l'intera proprietà è completamente recintata e dispone di un altro ingresso carrabile con cancello che consente di parcheggiare anche auto ed altri mezzi.
230 mq
4 Camere
4 Bagni
Dettagli
Villa singola in vendita a Ascoli Piceno, Colle San Marco
Cod. 25393
Tratt. riservata
Appena sopra il pianoro di San Marco, in posizione panoramicissima, villa singola dislocata su tre livelli, composta da:
- piano terreno di 40 mq circa, completo di ampio garage autorimessa e locali tecnici;
- piano primo a destinazione abitativa, di 120 mq circa, completo si doppio salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, oltre scala di accesso ai piani superiori.
- piano secondo d'abitativa, di 120 quadrati circa, completo di tre camere da letto matrimoniale, bagno, corridoio ed una soffitta di 40 mq.
Completa la proprietà un ampio parco gli oltre 3000 m² circa, comprare piante ad alto fusto ed un bosco adulto, completamente illuminato nelle ore notturne e recintato.
Dalla villa è possibile godere una vista panoramica impressionante, in primo piano del monte dell'ascensione, del mare ed - incredibilmente - del monte Conero di Ancona.
La costruzione, risalente ai primi anni 70, si presenta in buone condizioni con tamponamenti esterni in pietre di travertino, impiantistica perfettamente funzionante, ed in generale in condizioni perfettamente abitabili. Fornita di belle due camini interni in travertino, e di una splendida terrazza prendisole in prossimità del salone.

La resistenza é situata all'interno del Parco Naturale dei Monti Gemelli, ed è accessibile tramite un viale che dalla strada Provinciale San Marco giunge alla sommità del colle ove è sita la villa.

Sono in corso ( compresi nel prezzo di vendita ) i seguenti lavori di ammodernamento:
- Creazione di piazzole per tende sui terrazzamenti dotate di illuminazione e prese corrente raggiungibili tramite ulteriore scalinata
- Realizzazione di bagni esterni uomo-donna completi di sanitari con acqua calda e 2 docce esterne acqua calda
- Sostituzione di tutti i vetri con vetri camera
- Installazione di 2 stufe a pellet rivestite in ceramica su ciascun piano
- Realizzazione di soppalco in metallo legno su camera da letto
- In fase di realizzazione impianto fotovoltaico da 6kw adeguamento centrale termica pompa di calore batterie di accumulo.colonnine ricarica auto.
300 mq
5 Camere
3 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 31/03/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta