Terreno Edificabile Residenziale in vendita a Campofilone - Collinare

Prezzo
€ 90.000
Contratto
Vendita
Codice
31466
Totale mq
1.370 mq

Lungo la Valdaso di Campofilone, in posizione assolata e ben servita, proponiamo in Vendita dei lotti edificabili di mq. 1.370 circa con volumetria sufficiente per la costruzione di una ville a schiera o piccola palazzina di complessivi mq. 400 circa oltre accessori al piano interrato (garage, rustico, locali tecnici). La facile raggiungibilità, le opere di lottizzazione già completate e la rapida possibilità di installare il cantiere ne fanno una ottima soluzione per la realizzazione anche di ville in bioedilizia.

N.B. Le immagini e i testi che rappresentano e descrivono l'immobile hanno valore puramente esemplificativo, non costituiscono alcuna proposta, né alcun elemento contrattuale e/o di misura.

Classe energetica: Non specificato

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Ultimo aggiornamento 25/09/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta