Appartamento in vendita a Pisogne - Montana

Indirizzo
Località Montecampione
Prezzo
€ 20.000
Contratto
Vendita
Codice
925
Totale mq
60 mq
Camere
2
Bagni
1

Appartamento in multiproprietà, delle dimensioni di 60 mq circa, completo di sei posti letto, soggiorno cottura. Sito in bellissimo residence tutto in multiproprietà, completamente rifinito in legno e materiali naturali.

Arredato in modo curato. Nei pressi del lago di Iseo. Il complesso di cui fa parte l'unità immobiliare é organnizzato con animatori, guide montane, ristoranti, pizzerie, palestre, e negozi, saune, asilo, e vari servizi.

Periodo di competenza nella multiproprietà: 15 Giugno - 15 Luglio di ogni anno (eventualmente scambiabile copn altri comproprietari).
L'alloggio, su richiesta, può essere iscritto al circuito RCI International, che permette lo scambio di periodo di vacanza con altri immobili in multipriprietà in tutto il mondo.

Classe energetica: G IPe: 134.55 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a Numana, Marcelli
Cod. SUB213
€ 620.000
Appartamento per civile abitazione prima fila fronte mare sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 79 m² circa, composto da ingresso su soggiorno, angolo cottura, sala da pranzo in veranda, due camere da letto (di cui una matrimoniale ed una singola), bagno con finestra e corridoio nel reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 79 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e grés porcellanato, infissi di alta qualità con oscuramento cristalli liquidi, impianto di climatizzazione caldo freddo a pavimento, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

>> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
>> nessuna commissione a carico dell'acquirente.
79 mq
2 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 05/12/2022
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta