Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto - Porto D'ascoli lungomare

Indirizzo
Via Ponchielli, 4
Prezzo
€ 298.000
Contratto
Vendita
Codice
31971
Totale mq
52 mq
Camere
1
Bagni
1

Appartamento di nuova costruzione, sito al piano quinto con ascensore, delle dimensioni di 52 m² circa composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà una balconata in prossimità del soggiorno delle dimensioni di 6 mq circa con vetrata a tutta ampiezza / altezza, sufficiente per potervi soggiornare.
L'unità immobiliare è rifinita con materiali di primissima scelta, come pavimentazione in parquet o grès porcellanato, infissi ad alta efficienza termo-acustica, cappotto, riscaldamento a pavimento, clima DAIKIN, impianto di deumidificazione e ricircolo dell'aria, tapparelle microforate elettriche ed - in generale - con materiali a scelta dell'acquirente su un ricco capitolato incluso nel prezzo.
Completo di impianto domotico Bticino per l'accensione da remoto di climatizzazione, riscaldamento, luci ed attivazioni varie a piacere dell'acquirente.
Il fabbricato, frutto di una totale demolizione e ricostruzione, è localizzato a circa 20 m dal lungomare, ed è fornito di impianto fotovoltaico e solare termico condominiale.

  • Possibilità di acquistare anche un posto auto scoperto doppio con sovrapprezzo di 50.000
  • Acquisto in regime di imposta di registro ( nessuna Iva dovuta ) quindi con notevole risparmio
  • Nessuna spesa di allaccio contatori utenze

Classe energetica: A4 EP glnr: 0.00 kwh/㎡

Lusso
Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Video immobile
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, Porto D'ascoli lungomare
Cod. 33979
Tratt. riservata
A pochi passi dal meraviglioso lungomare di San Benedetto del Tronto, sorge un moderno edificio residenziale progettato nel segno della sostenibilità ambientale e del comfort abitativo, realizzato secondo i più elevati standard energetici (Classe A4). Un progetto architettonico unico, caratterizzato da ampie vetrate, materiali certificati green e finiture di alta gamma, con isolamento termico e acustico di ultima generazione e domotica integrata per la gestione intelligente dei consumi. Proponiamo in vendita un appartamento al 2° piano estremamente luminoso di circa 37 mq interni con ampio terrazzo di 15 mq con pavimentazione in decking, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. L'alloggio è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. Le rifiniture interne sono di pregio: pavimenti in parquet, infissi in legno interno e alluminio esterno con doppio vetro, impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite termoconvettori alimentati da pompa di calore abbinata a fotovoltaico con accumulo condominiale. Ogni ambiente è inoltre dotato di impianto VMC per il ricircolo e la qualità dell'aria. L'alloggio viene venduto completamente arredato e corredato con mobili di qualità pronto per essere abitato fin da subito o per essere gestito nella locazione estiva. Disponibile con costo extra di € 30,000 un comodo posto auto coperto nel piano seminterrato
52 mq
1 Camere
1 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 21/02/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta