Garage / Autorimessa / Box in vendita a San Benedetto del Tronto - Centrale sud
Indirizzo
Via Celso Ulpiani
Prezzo
€ 35.000
Contratto
Vendita
Codice
34115
Totale mq
20 mq
Proponiamo in Vendita garage di circa 20 mq., situato al PT, con altezza interna di 4 mt. ideale non solo come autorimessa, ma anche come comodo spazio di deposito.
L'unità immobiliare è composta da unico vano con serranda avvolgibile manuale, con accesso da area condominiale.
Soluzione adatta per chi necessita di spazio auto, moto o magazzino, in un contesto comodo e facilmente accessibile.
Nuovo
Visualizza il futuro,
un passo alla volta.
un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Ultimo aggiornamento 17/04/2026