Casale Colonico Rustico in vendita a Acquaviva Picena - Forola

Prezzo
€ 140.000
Contratto
Vendita
Codice
31332
Totale mq
300 mq
Camere
4
Bagni
1

Sulle colline di Acquaviva Picena proponiamo in Vendita una casa colonica da ristrutturare elevata su due piani di circa mq. 135 cadauno, così composta: al piano terra sono dislocati vari locali magazzino e ripostiglio, al primo piano troviamo una cucina, un soggiorno, quattro camere e un bagno. Completano la proprietà un annesso magazzino di mq. 35 circa e mq. 7.000 di terreno agricolo circostante. La casa colonica, costruita nel classico stile marchigiano, è completamente da ristrutturare e si presta agevolmente all'ottenimento dei bonus 110%. Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare ulteriore terreno circostante fino a 20 ettari di estensione.

N.B. Le immagini e i testi che rappresentano e descrivono l'immobile hanno valore puramente esemplificativo, non costituiscono alcuna proposta, né alcun elemento contrattuale e/o di misura.

Classe energetica: G EP glnr: 220.20 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Casale Colonico Rustico in vendita a Acquaviva Picena
Cod. 33711
€ 165.000
In splendida ed unica posizione panoramica, con vista a 360° sulle colline circostanti, sui monti e sui borghi storici del territorio, si Vende un un casolare, libero su tre lati e dislocato su due livelli, oltre ad un annesso agricolo, staccato dal fabbricato principale, con un terreno pertinenziale di mq 6.750 circa, in parte pianeggiante.
Dato lo stato dei fabbricati (collabenti) e l'attuale adiacenza con altra costruzione a confine, è stato presentato un progetto, approvato, che ha previsto la demolizione e ricostruzione con aumento di volume (permesso dalla legge vigente nel periodo di presentazione), e con spostamento dei corpi di fabbrica nell'area pertinenziale, sfruttando al meglio le autonomie e la privacy.
Il volume, da progetto, è distribuito su di un unico livello, costituito da: un fabbricato principale di mq 131 circa, un portico di mq 48 circa (con possibilità di chiusura) e una dépendance di mq 37 circa, collegata al fabbricato principale. E' possibile fare delle varianti al progetto.
Grazie alla sua straordinaria posizione e alla sua comoda ubicazione, potrebbe diventare una pregevole soluzione abitativa con il suo parco-giardino, contornato da piante ornamentali ad alto fusto ed ulivi, oppure una ricercata struttura ricettiva di campagna.
La proprietà è dotata di accesso diretto dalla strada asfaltata, e la distanza dal più vicino centro cittadino, con i suoi negozi e servizi è di 3 km circa, mentre la distanza dalla costa-mare è di 8 km circa.
168 mq
3 Camere
1 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 25/09/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta