Casale Colonico Rustico in vendita a Acquaviva Picena - Collinare (esposizione verso il mare)

Indirizzo
Contrada Paterno
Prezzo
€ 190.000
Contratto
Vendita
Codice
28911
Totale mq
325 mq

Casale colonico delle dimensioni complessive di mq 325 ca e disposto su quattro livelli. L'immobile, il cui impianto base è risalente agli anni '800, è stato negli anni modificato in varie tipologie edilizie, si presenta in stato di abbandono con varie entrate al piano terra e un vano scala interno che collega i piani superiori. La corte di pertinenza, la cui superficie complessiva è di mq 1.700 ca, è in parte delimitata da un' alta recinzione in pietre e mattoni per la quale è prescritto il mantenimento e il restauro, così come per l'intero edificio. Il casale si trova in posizione favorevole, essendo vicino, sia alla costa che al centro della città.
N.B. Non è consentita la demolizione e ricostruzione

Classe energetica: Non specificato

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Casale Colonico Rustico in vendita a Acquaviva Picena
Cod. 33711
€ 165.000
In splendida ed unica posizione panoramica, con vista a 360° sulle colline circostanti, sui monti e sui borghi storici del territorio, si Vende un un casolare, libero su tre lati e dislocato su due livelli, oltre ad un annesso agricolo, staccato dal fabbricato principale, con un terreno pertinenziale di mq 6.750 circa, in parte pianeggiante.
Dato lo stato dei fabbricati (collabenti) e l'attuale adiacenza con altra costruzione a confine, è stato presentato un progetto, approvato, che ha previsto la demolizione e ricostruzione con aumento di volume (permesso dalla legge vigente nel periodo di presentazione), e con spostamento dei corpi di fabbrica nell'area pertinenziale, sfruttando al meglio le autonomie e la privacy.
Il volume, da progetto, è distribuito su di un unico livello, costituito da: un fabbricato principale di mq 131 circa, un portico di mq 48 circa (con possibilità di chiusura) e una dépendance di mq 37 circa, collegata al fabbricato principale. E' possibile fare delle varianti al progetto.
Grazie alla sua straordinaria posizione e alla sua comoda ubicazione, potrebbe diventare una pregevole soluzione abitativa con il suo parco-giardino, contornato da piante ornamentali ad alto fusto ed ulivi, oppure una ricercata struttura ricettiva di campagna.
La proprietà è dotata di accesso diretto dalla strada asfaltata, e la distanza dal più vicino centro cittadino, con i suoi negozi e servizi è di 3 km circa, mentre la distanza dalla costa-mare è di 8 km circa.
168 mq
3 Camere
1 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 31/08/2021
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta