Appartamento in vendita a Castorano - San Silvestro

Indirizzo
Via F.lli Cervi
Prezzo
€ 145.000
Contratto
Vendita
Codice
32597
Totale mq
124 mq
Camere
3
Bagni
2

Ampio Appartamento delle dimensioni di 124 mq. circa posto al piano 2 (senza ascensore) composto da ingresso, soggiorno, tinello con camino e retro cucina, 3 camere (2 matrimoniali e 1 doppia), 2 bagni con finestra oltre a 3 balconi.
Completano la proprietà un locale soffitta di 52 mq. allo stato grezzo, un fondaco di 10 mq., un garage di 40 mq., 1 orto e un locale negozio allo stato grezzo di 71 mq. (volendo trasformabile in Appartamento).
L'unità immobiliare si presente in buono stato generale con rifiniture tipiche dell'epoca costruttiva, ma subito abitabile.
Localizzata vicino alla Salaria e a tutti i servizi principali, all'interno di un piccolo condominio, questa è la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi

Classe energetica: G

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, Centrale sud
Cod. 34329
€ 210.000
Appartamento per civile abitazione posto al secondo piano, senza ascensore, della superficie di circa 132 m², inserito in una piccola palazzina composta da sole otto unità abitative.
L'immobile si sviluppa su un comodo ingresso che conduce al corridoio, un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile con retrocucina, tre camere da letto - di cui due matrimoniali e una doppia - e un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà tre balconi, che garantiscono un buon sfogo esterno ai diversi ambienti della casa.
L'appartamento si presenta in discrete condizioni di manutenzione, con finiture prevalentemente risalenti all'epoca della costruzione. La pavimentazione è caratterizzata dagli originali marmittoni, mentre l'impianto elettrico, pur funzionante, va adeguato alle normative.
Anche l'impianto di riscaldamento è funzionante, ma necessita di un intervento di revisione e adeguamento. Nel corso degli anni sono stati sostituiti alcuni infissi, oggi in alluminio con vetrocamera, mentre il bagno è stato ristrutturato circa vent'anni fa.
La proprietà si trova in una zona particolarmente tranquilla, su una strada caratterizzata da un basso livello di traffico, ma allo stesso tempo in posizione estremamente comoda e strategica, a pochi metri da Viale De Gasperi, una delle principali arterie cittadine e una delle zone maggiormente servite della città.
Una soluzione caratterizzata da ampie dimensioni, ambienti generosi e una distribuzione interna funzionale, ideale per chi cerca una casa spaziosa in una posizione tranquilla ma vicina a tutti i principali servizi.
132 mq
3 Camere
1 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 20/01/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta