Appartamento in vendita a Castorano - San Silvestro

Indirizzo
Via F.lli Cervi
Prezzo
€ 145.000
Contratto
Vendita
Codice
32597
Totale mq
124 mq
Camere
3
Bagni
2

Ampio Appartamento delle dimensioni di 124 mq. circa posto al piano 2 (senza ascensore) composto da ingresso, soggiorno, tinello con camino e retro cucina, 3 camere (2 matrimoniali e 1 doppia), 2 bagni con finestra oltre a 3 balconi.
Completano la proprietà un locale soffitta di 52 mq. allo stato grezzo, un fondaco di 10 mq., un garage di 40 mq., 1 orto e un locale negozio allo stato grezzo di 71 mq. (volendo trasformabile in Appartamento).
L'unità immobiliare si presente in buono stato generale con rifiniture tipiche dell'epoca costruttiva, ma subito abitabile.
Localizzata vicino alla Salaria e a tutti i servizi principali, all'interno di un piccolo condominio, questa è la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi

Classe energetica: G

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, Lungomare
Cod. 34445
€ 312.000
Appartamento per civile abitazione sito al piano terra, con ingresso completamente indipendente, della superficie di 98 m² circa, composto da:
  • Piano terreno di circa 49 m quadri, completo d'ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e piccolo disimpegno in corrispondenza della scala interna di accesso al seminterrato; il piano terra è inoltre fornito di una corte privata esterna, recintata, di ben 29 m quadri ideale per sistemare un tavolo con l'ombrellone e vivere piacevolmente all'aperto nella bella stagione.
  • Piano seminterrato di circa 48 m², composto da un unico ampio vano con ampie finestrature, completo di bagno con finestra, con altezza interna di circa 2 m. Questo locale, nonostante sia il piano sottostante, si presenta in perfette condizioni anche climatizzato e può essere veramente utilizzato per varie destinazioni in piena comodità.
L'appartamento, di nuova costruzione, non è stato mai abitato è dotato di riscaldamento a pavimento, climatizzazione Mitsubishi caldo/freddo in tutti gli ambienti, impianti a norma, domotica con controllo remoto, accesso mediante tastierino alfanumerico, portone blindato e infissi scorrevoli salvaspazio.
Localizzato direttamente sul lungomare lungomare in prima fila fronte mare, a pochi metri dalla spiaggia.

>> Nessuna commissione a carico dell'acquirente.
98 mq
2 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 20/01/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta