Appartamento in vendita a Castorano - San Silvestro

Indirizzo
Via F.lli Cervi
Prezzo
€ 145.000
Contratto
Vendita
Codice
32597
Totale mq
124 mq
Camere
3
Bagni
2

Ampio Appartamento delle dimensioni di 124 mq. circa posto al piano 2 (senza ascensore) composto da ingresso, soggiorno, tinello con camino e retro cucina, 3 camere (2 matrimoniali e 1 doppia), 2 bagni con finestra oltre a 3 balconi.
Completano la proprietà un locale soffitta di 52 mq. allo stato grezzo, un fondaco di 10 mq., un garage di 40 mq., 1 orto e un locale negozio allo stato grezzo di 71 mq. (volendo trasformabile in Appartamento).
L'unità immobiliare si presente in buono stato generale con rifiniture tipiche dell'epoca costruttiva, ma subito abitabile.
Localizzata vicino alla Salaria e a tutti i servizi principali, all'interno di un piccolo condominio, questa è la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi

Classe energetica: G

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, Porto D'ascoli lungomare
Cod. 31971
€ 320.000
Appartamento di nuova costruzione, sito al piano quinto con ascensore, delle dimensioni di 52 m² circa composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà una balconata in prossimità del soggiorno delle dimensioni di 6 mq circa con vetrata a tutta ampiezza / altezza, sufficiente per potervi soggiornare.
L'unità immobiliare è rifinita con materiali di primissima scelta, come pavimentazione in parquet o grès porcellanato, infissi ad alta efficienza termo-acustica, cappotto, riscaldamento a pavimento, clima DAIKIN, impianto di deumidificazione e ricircolo dell'aria, tapparelle microforate elettriche ed - in generale - con materiali a scelta dell'acquirente su un ricco capitolato incluso nel prezzo.
Completo di impianto domotico Bticino per l'accensione da remoto di climatizzazione, riscaldamento, luci ed attivazioni varie a piacere dell'acquirente.
Il fabbricato, frutto di una totale demolizione e ricostruzione, è localizzato a circa 20 m dal lungomare, ed è fornito di impianto fotovoltaico e solare termico condominiale.

  • Possibilità di acquisto di posti auto coperti con sovrapprezzo di euro 26.500
  • Acquisto in regime di imposta di registro ( nessuna Iva dovuta ) quindi con notevole risparmio
  • Commissione anche a carico dell'acquirente
  • Nessuna spesa di allaccio contatori utenze
52 mq
1 Camere
1 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 20/01/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta