Villa singola in vendita a San Benedetto del Tronto - Residenziale Sud

Prezzo
€ 895.000
Contratto
Vendita
Codice
33645
Totale mq
740 mq
Camere
8
Bagni
5

A San Benedetto del Tronto, in zona residenziale S. Lucia, circondata da un parco di oltre 3.500 mq., con pini secolari e piante d'alto fusto, proponiamo in Vendita una prestigiosa Villa in stile Liberty costruita negli anni '20. La villa si eleva su quattro livelli così composti: al piano seminterrato di circa 250 mq. troviamo un garage quadruplo, tre magazzini, una cantina perfetta per la conservazione dei vini e la centrale termica. Al piano terra di circa 200 mq. troviamo l'ingresso, un ampio salone di rappresentanza con sala da pranzo e la parte riservata alla cucina con tinello e dispensa oltre ad un bagno di servizio. Collegato da una elegante scala al primo piano, di circa 145 mq., troviamo quattro camere da letto matrimoniali, due bagni e due terrazze. L'elegante scala ci porta fino al secondo piano di circa 145 mq. nel quale troviamo ulteriori quattro camere da letto matrimoniali e due bagni.
Adatta ad ospitare una residenza privata di prestigio o per essere trasformata in un Relais de Charme, mantenendo la dovuta privacy per la Villa, è possibile ampliare la superfice abitativa di ulteriori 800 mq. grazie ad una volumetria residua del parco retrostante e con accesso indipendente. Gli alti soffitti, i pavimenti in graniglia degli anni '20, il parco con possibilità di installare piscina e campo da tennis, rendono questo immobile una opportunità rara e di prestigio per intenditori.

Classe energetica: G EP glnr: 220.20 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Villa singola in vendita a San Benedetto del Tronto, Porto D'ascoli lungomare
Cod. 33141
Tratt. riservata
Esclusiva villa singola situata a pochi passi dal lungomare Rinascimento una vera e propria oasi di tranquillità a pochi passi dal mare. La sua posizione privilegiata, unita alla sua architettura moderna e raffinata, la rende una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e confortevole, inoltre dotata di pannelli solari e di cappotto termoacustico per garantire un elevato risparmio energetico.. La proprietà, per un totale di di 230 mq coperti, e' in perfette condizioni, con rifiniture di pregio ed è suddivisa nel seguente modo: al piano terra di circa 120 mq , troviamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile completamente arredata, due confortevoli camere da letto e 2 bagni tutti dotati di finiture di alta qualità , con una comoda scala interna si accede al piano superiore di circa 40 mq con 2 vani e bagno oltre a 2 bellissime terrazze coperte di circa 90 mq. Dispone inoltre di ampio locale taverna di 70 mq con camino e bagno ed un comodo garage doppio di 42 mq ideale per 2 auto. L'esterno della villa è altrettanto suggestivo, con una corte di circa 340 mq e un giardino perimetrale curato nei minimi dettagli, perfetto per godersi il clima mite della zona, l'intera proprietà è completamente recintata e dispone di un altro ingresso carrabile con cancello che consente di parcheggiare anche auto ed altri mezzi.
230 mq
4 Camere
4 Bagni
Dettagli
Villa singola in vendita a San Benedetto del Tronto, Centralissima
Cod. 27128
€ 950.000
In pieno centro, intero villino singolo, dislocato su quattro livelli, composto da:
- piano interrato delle dimensioni di 128 m² circa, completo di un ampio salone taverna con cucina, due stanze e bagno, oltre scala interna di accesso ai piani superiori e doppia scala di accesso al giardino esterno;
- piano terreno delle dimensioni di 70 m² circa, completo di ingresso principale, grande e spazioso soggiorno, cucina, un servizio igienico ed una stanza studio, oltre scala interna di accesso ai piani;
- piano primo delle dimensioni di 63 m² circa, completo di tre camere da letto e due bagni ( di cui uno in camera ), corridoio centrale, oltre balconi e scala interna di accesso ai piani;
- piano secondo delle dimensioni di 63 m² circa, completo di tre camere da letto ed un bagno, corridoio centrale, oltre balconi e scala interna di accesso ai piani;
Il villino inoltre fornito di una corte - giardino privata circostante l'intera abitazione delle dimensioni di 255 mq circa, ove sono presenti ben due posti auto scoperti. Nella parte posteriore della corte é stato - inoltre - ricavato un elegante pergolato in legno, ideale per soggiornarvi nella bella stagione.
La residenza, di rente costruzione ( 2001 ) si presenta in perfette condizioni, in stile classico, con finiture curate nei particolari come parquet, riscaldamento a pavimento, camino in travertino.
Esternamente il villino si presenta in stile classico, con finitura in mattoncino antico, particolari in travertino e facciate in intonaco antico, oltre recinzioni in ferro battuto.
Localizzato in posizione centralissima, a pochi passi dalla passeggiata e da tuti i servizi, gode di una posizione riservata e tranquilla grazie anche allo scarso traffico antistante.

>> Eventualmente disponibile anche ad una parziale permuta con appartamento a San Benedetto del Tronto.
350 mq
7 Camere
5 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 06/11/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta