Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto - Centrale sud

Indirizzo
Via San Pio X, snc
Prezzo
€ 420.000
Contratto
Vendita
Codice
33738
Totale mq
73 mq
Camere
2
Bagni
1

Appartamento al piano terreno, delle dimensioni di 73 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una doppia), un bagno finestrato, corridoio nel reparto notte. L'Appartamento è inoltre fornito di una corte esterna pavimentata delle dimensioni di 80 mq circa, oltre ad un giardino privato di 68 m² circa allestito a verde e recintato oltre ad una fioriera di 22 mq circa.
L'Appartamento, in corso di costruzione, sarà terminato per Giugno 2028 con rifiniture a scelta dell'acquirente come e pavimentazioni in parquet o Grace porcellanato, infissi in alluminio certificati, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione caldo e freddo con split in ogni stanza, portoncino blindato d'ingresso, video citofono smart con risposta da smartphone, illuminazione esterna del fabbricato Guzzini, struttura antisismica.
Localizzato all'interno del complesso residenziale Marina Living, posto nella servita zona di San Pio X e non distante dalla spiaggia, in un contesto di verde ed eleganza.

  • Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un comodo garage al piano interrato del medesimo fabbricato con prezzi a partire da 28.000 euro.
  • Nessuna commissione a carico dell'acquirente.

Classe energetica: A4

Lusso
Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, Centrale sud
Cod. 33910
€ 490.000
Parco Damiani non ha bisogno di presentazioni: è uno dei complessi più residenziali e apprezzati di San Benedetto del Tronto, immerso in un vero parco verde con alberi ad alto fusto, lontano dal traffico e dal rumore, ma perfettamente inserito nel contesto urbano. Ed è proprio qui che proponiamo in vendita un appartamento praticamente come nuovo.

Siamo al piano terzo e ultimo, per una superficie di circa 92 mq, con ambienti razionali, ben distribuiti e pensati per una vita quotidiana comoda e di qualità. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, che volendo può essere separata, con affaccio su un terrazzino soggiornabile di circa 8 mq, uno spazio esterno vero, da vivere. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, due bagni – il principale finestrato e il secondo con areazione forzata – oltre a un comodo ripostiglio/lavanderia che oggi fa la differenza. Completa la proprietà un ampio garage di circa 21 mq al piano interrato, comodo e facilmente accessibile.

Le condizioni interne sono eccellenti, con finiture di alto livello: parquet in rovere su tutta la superficie, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, VMC con deumidificazione, infissi Schüco con triplo vetro Silence. La classe energetica A3 racconta bene il livello dell'immobile: prestazioni elevate, comfort costante e costi di gestione contenuti.

L'appartamento è molto silenzioso, luminoso, con una bella veduta aperta sul verde del complesso. Una soluzione per chi cerca una vera casa residenziale, in un contesto esclusivo, curato e senza compromessi. Qui non si compra solo un appartamento, si sceglie un modo di abitare che nel tempo continua a valere.
92 mq
2 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 13/01/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta