Villa singola in vendita a Grottammare - Residenziale nord (sopra La ss16, a nord del Tesino)

Indirizzo
Strada Provinciale Cuprense, 62
Prezzo
€ 650.000
Contratto
Vendita
Codice
33798
Totale mq
720 mq
Camere
6
Bagni
8

Villa allo stato grezzo dislocata su 4 livelli, delle dimensioni complessive di 720 mq. circa. così composta:
PIANO INTERRATO: dimensioni di circa 330 mq. adibito a locale autorimessa, cantina, ripostigli e locale tecnico;
PIANO TERRA: dimensioni di circa 170 mq. adibito a zona giorno e fornito di ampi terrazzi perimetrali;
PIANO PRIMO: dimensioni di circa 170 mq. adibito a zona notte e fornito di ampi terrazzi perimetrali;
PIANO SECONDO: delle dimensioni di 50 mq. circa adibito a ripostiglio e fornito di splendida terrazza perimetrale panoramica.
La villa è circondata da un giardino delle dimensioni di 3.000 mq. circa, interamente recintato e provvisto di accesso carrabile e pedonale.
Considerata la tipologia costruttiva è consentito realizzare 2 unità indipendenti oppure un unica villa o - in alternativa - 4 appartamenti di 85 mq. circa cad.
Ottima posizione in zona panoramica con incantevole veduta verso il mare.

Classe energetica: NA - Non Applicabile

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Villa singola in vendita a Grottammare, Collinare (zona di campagna interna)
Cod. 34036
Tratt. riservata
Villa Vista Mare a Grottammare
Se cerchi l'unione perfetta tra l'azzurro dell'Adriatico e il verde della natura marchigiana, questa proprietà è un'opportunità unica.
Situata in posizione panoramica privilegiata, la villa offre ampi spazi, indipendenza e una vista mozzafiato che abbraccia tutta la costa adriatica.

L'Abitazione Principale, il vero cuore della casa, è posta al piano terra e si sviluppa su circa 147 mq luminosi, composti da un'ampia sala, cucina abitabile separata, tre camere matrimoniali e due bagni.
Il gioiello è una terrazza panoramica di 45 mq circa, il luogo ideale per colazioni vista mare o cene al tramonto.

La villa è pensata per chi ha grandi progetti, grazie ai volumi generosi, si presta perfettamente per ospitare più nuclei familiari:
Piano sottotetto adibito a soffitta (H max 3,18m) con altezze abitabili, pronta per essere trasformata in un ulteriore appartamento.
Piano primo sottostrada di 130 mq adibito a magazzino con splendida terrazza di circa 60 mq dove è possibile effettuare un cambio di destinazione d'uso in civile abitazione.
Piano secondo sottostrada di 175 mq adibito a deposito/magazzino con terrazza di 30 mq.

La proprietà è circondata da un parco privato curato e include ulteriori 8.800 mq di terreno agricolo, garantendo privacy assoluta e un contatto diretto con la natura.
Completa l'immobile un ampio garage di 70 mq.

Presente sul tetto un Impianto fotovoltaico di 5 Wk con scambio sul posto.

Proprietà ideale per una famiglia numerosa o per essere frazionata in più unità abitative indipendenti.
Facilmente raggiungibile ma immersa nella quiete della campagna marchigiana.
454 mq
3 Camere
4 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 13/11/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta