Appartamento in vendita a Grottammare - Lungomare nord (zona tra spiaggia e ferrovia, a nord del Tesino)

Indirizzo
Lungomare De Gasperi, snc
Prezzo
€ 452.000
Contratto
Vendita
Codice
34024
Totale mq
62 mq
Camere
2
Bagni
2

Appartamento di nuova costruzione posto al piano terra, della superficie di circa 62 mq, progettato per offrire comfort, funzionalità e uno spazio esterno davvero vivibile. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ben organizzato e con affaccio diretto verso l'esterno. La zona notte è composta da due camere da letto, una matrimoniale ed una seconda camera doppia di dimensioni più contenute; all'interno della camera principale trova spazio una comoda cabina armadio. Completano l'abitazione due bagni entrambi con doccia, di cui uno finestrato, oltre ad un pratico corridoio che disimpegna il reparto notte.
Uno dei punti di forza dell'immobile è lo spazio esterno: l'Appartamento dispone infatti di un giardino privato completamente recintato di circa 125 mq, dove trova posto anche un comodo posto auto interno (in realtà doppio posto auto).
L'abitazione gode inoltre di un ingresso totalmente indipendente dal condominio, con cancello privato. A completare la proprietà vi è un marciapiede perimetrale di circa 25 mq che circonda l'Appartamento sul lato del giardino, rendendo gli spazi esterni ancora più fruibili.
L'immobile, attualmente in fase di costruzione con consegna prevista per giugno 2027, sarà rifinito con materiali di ottimo livello, selezionabili dall'acquirente all'interno di un ricco capitolato. La dotazione comprenderà riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione con split in ogni ambiente e pavimentazioni di qualità, tra cui parquet naturale, gres porcellanato o altre soluzioni a scelta.
L'Appartamento è inserito in una nuova ed elegante palazzina situata in primissima fila sul mare, con esposizione completamente fronte mare: una posizione privilegiata, a pochi passi dalla spiaggia e con vista aperta sul mare.
Una soluzione perfetta per chi desidera un Appartamento nuovo, senza compromessi sulla posizione, vicino ai servizi e al centro ma soprattutto a due passi dalla spiaggia, da raggiungere davvero in ciabatte.

  • nessuna commissione a carico dell'acquirente.

Classe energetica: A3

Nuovo Lusso
Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a Grottammare, Lungomare sud (zona tra spiaggia e ferrovia, a sud del Tesino)
Cod. 33193
Tratt. riservata
In prima fila mare a Grottammare, nelle vicinanze di San Benedetto del Tronto, vendesi stupendo attico con terrazzo dislocato su due livelli. Al primo e penultimo piano troviamo la zona notte con due camere e bagno, segue al piano superiore la zona giorno collegata da comoda scala interna con arrivo su un ampio soggiorno con angolo cottura. Nella casa sono presenti due bagni, uno per piano. Per quanto concerne balconi e terrazzi, al piano primo troviamo un comodo balcone/terrazzo (abitabile a pieno) di circa 16 mq mentre al piano attico arricchisce l'immobile, un bellissimo e grande terrazzo attrezzato con vista mare e monti. Completano la proprietà un comodo posto auto di proprietà nella corte interna di circa 12 mq e un fondaco di circa 5 mq al piano interrato. Impreziosisce l'immobile un ascensore esterno che collega tutti i piani e soprattutto arriva al piano attico ove vi è un accesso diretto (con cancelletto) al terrazzo e quindi alla zona giorno. ULTIMA INFORMAZIONE IMPORTANTE: di recente la proprietà venditrice ha ottenuto e presentato (non ritirato) un progetto di ampliamento e ristrutturazione che riguarda il piano attico al fine di aumentare la superficie abitabile di ben 38 mq con l'obbiettivo di creare una nuova serra solare, una terza camera e un allargamento della zona giorno. Con l'acquisto, il cliente avrà la facoltà di volturarsi la concessione e ampliare l'immobile o viverlo così come lo ha trovato.
72 mq
2 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 05/03/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta