Appartamento in vendita a Grottammare - Residenziale nord (sopra La ss16, a nord del Tesino)

Indirizzo
via San Filippo Neri, 11
Prezzo
€ 195.000
Contratto
Vendita
Codice
34406
Totale mq
90 mq
Camere
2
Bagni
1

Appartamento di mq 90 circa posto al piano terra con ingresso indipendente costituito da un giardino recintato di mq 45 circa posto davanti l'abitazione, attraverso il portone d'ingresso si accede direttamente sul soggiorno separato da tinello e cucinino; attraverso una porta dal soggiorno si accede al reparto notte costituito da 2 camere da letto, il bagno finestrato con doccia ed un ripostiglio. Completano la proprietà, con accesso sia dal tinello che dallo spazio condominiale, una ulteriore corte in parte pavimentata ed in parte utilizzata ad orto di complessivi mq 75 circa e 2 autorimesse sempre al piano terra di complessivi mq 36 circa. L'Appartamento è in discreto stato generale e potrebbe anche essere abitato, tenendo comunque presente che le finiture sono dell'epoca costruttiva (impianti-pavimenti-infissi), nel tempo è stato ammodernato solo il bagno. L'abitazione è porzione di un piccolo condominio di 4 abitazioni posto in zona panoramica non distante dal centro cittadino.

Classe energetica: G EP glnr: 212.71 kwh/㎡

Nuovo
Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Ultimo aggiornamento 15/10/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta