Casa cielo - terra in vendita a Offida - Centrale (fuori Mura Medievali)

Indirizzo
Via Borgo Cappuccini, 28
Prezzo
€ 210.000
Contratto
Vendita
Codice
25730
Totale mq
173 mq
Camere
2
Bagni
2

Bella Casa indipendente con piccolo giardino, realizzata con mattoni a faccia vista, libera su 3 lati e sviluppata su 4 piani. L'abitazione è sita in una zona residenziale, a poca distanza dalla meravigliosa e storica città di Offida, raggiungibile comodamente a piedi. Dal terrazzo dell'ultimo piano si gode di una bellissima vista panoramica sul centro storico e sulle montagne.
La casa è composta da: piano seminterrato di mq 58 circa - taverna con angolo cottura, bagno, ampio ripostiglio, locale caldaia, giardino di mq 55 circa dal quale si accede autonomamente sulla strada pubblica; piano terra di mq 58 circa - ingresso, soggiorno con camino ed ampia apertura ad arco sulla cucina abitabile; piano primo di mq 58 circa - due grandi camere da letto e bagno; piano secondo ed ultimo di mq 41 circa (h. 0,70-2,20) e terrazzo di mq 17 circa. L'immobile ora si trova in buono stato di manutenzione, esso è stato ristrutturato intorno agli anni '90 e recentemente ulteriormente ammodernato in alcune parti. La casa è ideale per chi voglia vivere in un posto estremamente affascinante, ricco di cultura, di tradizioni e di storia. La distanza dal mare è di 20 km.

Classe energetica: F EP glnr: 224.98 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Casa cielo - terra in vendita a San Benedetto del Tronto, Centralissima
Cod. 33001
€ 345.000
A San Benedetto del Tronto, nel cuore del centro cittadino e nella caratteristica e tranquilla chiusa al traffico Via Volturno, vendesi casa cielo terra completamente ristrutturata con grande terrazzo panoramico.
Si tratta di un'antica casa di pescatori, edifici tipici del centro storico di San Benedetto, interamente ristrutturata di recente con recupero di alcuni dettagli dell'epoca.
Si sviluppa su 4 piani per un totale di 120 mq con due entrate e grande terrazzo all'ultimo piano. La casa è così disposta: ingresso al piano terra su corridoio, camera/studio con altra porta d'entrata e piccolo bagno con la lavatrice; camera, cameretta e secondo bagno al primo piano; grande soggiorno open space con cucina a vista con penisola al secondo piano, bagno finestrato con vasca e grande terrazzo panoramico al terzo e ultimo piano.
L'immobile si trova in ottime condizioni generali. In particolare, presenta tra le varie caratteristiche: aria condizionata in tutte le stanze, portone blindato con il codice, infissi in pvc con tripli vetri, travi in legno a vista, pavimento in cotto originale parziale nella zona giorno e al piano terra, scala e corridoio in travertino parquet nella zona notte (al piano primo).
Riscaldamento autonomo ed esposizione ad Ovest.
Soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una casa indipendente a San Benedetto, in una zona estremamente centrale, tranquilla e al contempo molto servita, con l'isola pedonale a due passi ma nello stesso tempo in un contesto molto tranquillo.
Ideale anche a uso investimento, per la disposizione e la posizione, molto richiesta soprattutto dai turisti, divisibile in tre unita, si presta bene per un B&B o affitta camere.
120 mq
3 Camere
3 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 20/05/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta