Casa cielo - terra in vendita a Montefiore dell'Aso - Menocchia

Indirizzo
contrada Menocchia, 46
Prezzo
€ 265.000
Contratto
Vendita
Codice
29587
Totale mq
180 mq
Camere
3
Bagni
3

Casa indipendente di mq 180 circa divisa su due livelli di mq 90 ciascuno. Al piano terra abbiamo un'ampia cucina abitabile, un soggiorno, un salotto e bagno di servizio. Attraverso scala interna si accede al piano primo dove si trovano tre camere da letto e due bagni di cui uno molto ampio con vasca e doccia.
L'abitazione, che si trova in buone condizioni di manutenzione, dispone di pavimentazione in monocottura sull'intera superficie, infissi in legno con vetrocamera a taglio termico e acustico, persiane in legno, camino, riscaldamento autonomo e impianti perfettamente funzionanti.
Facilmente raggiungibile la proprietà dispone di un locale rimessaggio con forno e di un terreno circostante di circa 3 ettari (30000 mq) di cui una parte, perimetrale all'edificio, recintata.
Ideale per chi cerca una soluzione tranquilla e indipendente con il mare a circa 7 Km di distanza

Classe energetica: F EP glnr: 126.45 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Casa cielo - terra in vendita a Montemonaco, Montana
Cod. 32929
€ 99.000
Interessante proprietà composta da QUATTRO appartamenti, OTTIMO INVESTIMENTO! Zona panoramica!

Casa indipendente di complessivi 260 mq disposta su due livelli; composta al piano terra e primo, di pari dimensioni, da quattro appartamenti, due per piano. Le unità immobiliari, ciascuna di circa 65 mq, sono tutte composte da cucina con angolo cottura, due camere da letto ed un bagno.
Ogni appartamento ha l'ingresso indipendente.
Il piano sottostrada ospita uno spazio aperto di circa 140 mq ed un giardino di circa 1430 mq, allestito a prato, utilizzabile anche come zona parcheggio esterno scoperto.

L'immobile si presenta in medie condizioni generali, con pavimentazione in monocottura sull'intera superficie, infissi in legno con vetro singolo e scuri interni, impiantistica idrotermosanitaria presente eventualmente da aggiornare alle recenti normative.
Seppur gli appartamenti siano pressoché abitabili così come sono, si presentano con materiali, finiture ed impianti risalenti all'epoca costruttiva e necessiterebbero di alcuni lavori di ordinaria manutenzione.

Localizzata all'interno della frazione di Ferrà, particolarmente panoramica, immersa nel verde e nella quiete, non distante dai principali servizi, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, ottimo rapporto qualità/prezzo senza condominio, perfetta per quattro famiglie o per ottimo investimento.
A circa 3 Km del centro cittadino di Montemonaco, facilmente raggiungibile e, grazie alla sua posizione rialzata, dai suoi affacci si può godere della vista dei Monti Sibillini e delle colline circostanti.
260 mq
8 Camere
4 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 26/01/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta