Casa cielo - terra in vendita a Montalto delle Marche - Collinare

Indirizzo
Zona Collinare
Prezzo
€ 300.000
Contratto
Vendita
Codice
29743
Totale mq
300 mq
Camere
5
Bagni
3

Casa intera dislocata su 3 livelli per complessivi 300 mq. circa, comprensiva di terreni agricolo circostante delle dimensioni di 60.000 mq. circa.
La casa si presenta in buono stato di conservazione con le finiture e i materiali tipici della sua epoca costruttiva (anni '70).
Ubicata in posizione panoramica a poca distanza dal paese di Montalto Marche.

Classe energetica: G EP glnr: 167.89 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Casa cielo - terra in vendita a Ripatransone, Val Tesino
Cod. 33805
€ 460.000
Casa indipendente cielo-terra con tre appartamenti autonomi – Ripatransone, Contrada San Salvatore In posizione tranquilla e residenziale, a pochi chilometri da Grottammare, proponiamo in vendita intera casa cielo-terra completamente autonoma, composta da tre appartamenti indipendenti.
L'immobile, costruito nei primi anni '80, si presenta in buone condizioni generali e offre ampi spazi ideali sia per nuclei familiari numerosi sia come soluzione d'investimento con possibilità di locare le singole unità abitative.

Composizione dell'immobile:
Piano Terra (circa 135 mq)
Ingresso su corridoio, cucina abitabile con retrocucina, 3 camere da letto e 2 bagni.
Piano Primo (circa 135 mq)
Distribuzione analoga al piano terra: corridoio d'ingresso, cucina con retrocucina, 3 camere e 2 bagni.
Piano Secondo (circa 121 mq)
Appartamento mansardato con leggere spiovenze ma perfettamente abitabile, ampi spazi e ambienti luminosi.
Piano Seminterrato
Ampio garage/deposito con altezza interna di 3,56 m, ideale anche come laboratorio o magazzino.
Spazi esterni:
Completano la proprietà una corte esclusiva attualmente coltivata ad uliveto, con accesso diretto dalla strada sottostante, e balconi pertinenziali su tutti gli appartamenti.
Caratteristiche principali:
Superficie totale abitativa: circa 390 mq
Garage e spazi accessori al piano seminterrato
Tre unità abitative indipendenti
Struttura solida e ben tenuta
Ottima esposizione e zona tranquilla
Soluzione ideale per famiglie, più nuclei conviventi o investitori

Posizione:
Contrada San Salvatore, Ripatransone (AP) – a breve distanza dal centro e a soli pochi minuti in auto da Grottammare e dal mare Adriatico.
Vendita in blocco.
Ottima opportunità di investimento per chi cerca una proprietà autonoma, spaziosa e versatile.
400 mq
9 Camere
6 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 25/10/2022
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta