Casa cielo - terra in vendita a Montalto delle Marche - Centrale / Centro Storico

Indirizzo
Via Della Rocca, 1
Prezzo
€ 180.000
Contratto
Vendita
Codice
13042
Totale mq
360 mq

Casa intera da cielo a terra, dislocata su 3 livelli ciascuno delle dimensioni di 120 mq. circa per complessivi 360 mq. circa, così composta: Piano Terra (H mt. 4,00) composto da ampio garage, taverna, locali ex cantina e caratteristica grotta interrata; Piano Primo (H mt. 3,60) composto da ampio salone, cucina abitabile, sala pranzo, studio, bagno, loggiato e scala interna di accesso al Piano Secondo (H mt. 3,50) composto da 4 camere da letto e bagno. La casa è inoltre fornita di un piano sottotetto sempre delle dimensioni di 120 mq. (H mt. 1,50/0,20) da adibire a soffitta/ripostiglio. Completamente ristrutturata esternamente (sabbiatura e stuccatura delle facciate) e nelle strutture interne (rifacimento solai e irrigidimento murature) la casa è da rifinire internamente considerando che molti dei materiali occorrenti sono già presenti (ad esempio infissi e persiane, soglie, pianchette in cotto, ecc). Fornita di due ingressi distinti e separati da due vie (uno al piano terra e l'altro al piano primo) questa casa si presta perfettamente ad ospitare due o anche tre nuclei familiari. Ubicata nel centro storico del paese a pochi passi dalla piazza principale.

Classe energetica: G IPe: 321.44 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Casa cielo - terra in vendita a Ripatransone, Santa Maria della Petrella
Cod. 34308
€ 325.000
RIPATRANSONE (AP) – Zona Petrella | Casa Indipendente con Vista Mare e Corte Privata di 1.000 mq
In una delle zone più suggestive di Ripatransone, immersa nella quiete delle colline marchigiane e con un incantevole affaccio sul mare, proponiamo in vendita una casa completamente indipendente, ideale per chi cerca spazio, autonomia e possibilità di personalizzazione.
Piano Terra allo stato grezzo, con superficie totale libera da vincoli distributivi: uno spazio versatile, pronto per essere organizzato secondo le proprie esigenze - garage, cantine, studio, o ulteriori ambienti abitativi.
Piano Primo, cuore abitativo dell'immobile con 130 mq di superficie, attualmente configurato come ampio appartamento con ingresso-soggiorno, angolo cottura, 5 camere da letto e 2 bagni. Un dettaglio che rende questa proprietà particolarmente interessante: gli spazi sono già predisposti per essere divisi in due unità abitative indipendenti, con portoncini d'ingresso separati già presenti - soluzione perfetta per un progetto multigenerazionale, per un investimento da reddito, o semplicemente per garantire massima privacy a due nuclei familiari.
Al Piano Secondo, un ambiente lavatoio-stenditoio allo stato grezzo, funzionale come ampio ripostiglio o spazio di servizio.
L'esterno è un vero valore aggiunto: doppio accesso, pedonale e carrabile, che conduce a una corte privata di circa 1.000 mq, completamente pianeggiante - lo spazio ideale per realizzare una piscina, un giardino curato o un'area attrezzata per il relax e il tempo libero all'aperto.
Una proprietà unica per dimensioni, flessibilità e panorama, perfetta sia come abitazione principale che come soluzione a doppio nucleo familiare.
Per informazioni e visite, contattaci.
260 mq
5 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 04/02/2016
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta