Casa cielo - terra in vendita a Monsampolo del Tronto - Centrale / Centro Storico (vecchio Incasato Medievale)

Indirizzo
Via Cavour - Via Balestra
Prezzo
€ 130.000
Contratto
Vendita
Codice
19973
Totale mq
600 mq
Camere
15

Casa singola di 600 mq circa dislocata su 3 livelli di circa 180 mq ognuno, oltre al piano sottotetto calpestabile. I piani inferiori presentano notevoli altezze e soffitti con volte, mentre al piano superiore ampio terrazzo panoramicissimo su tutta la vallata. Le condizioni interne richiedono un intervento che riguardi sia finiture che impianti, rivisti l'ultima volta negli anni 50. Certamente questa soluzione, situata in posizione centralissima ed al contempo tranquilla e panoramica, realizzata in stile classico con mura in mattoni e predisposta anche per 5 unità immobiliari con accessi da due differenti vie (progetto in allegato nel reportage fotoplanimetrico), rappresenta un'ottima opportunità di intervento, anche grazie alla disponibilità dei proprietari a permuta sul realizzato o su immobili esistenti.

Classe energetica: G IPe: 201.56 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Casa cielo - terra in vendita a Montedinove, Centrale / Centro Storico
Cod. 31383
€ 330.000
Nel centro storico di Montedinove, con magnifica vista sul Monte Vettore e sul Monte Ascensione, proponiamo in vendita un Palazzetto libero su tre lati, completamente ristrutturato pari al nuovo con materiali di pregio e finiture d'epoca. L'immobile, sviluppato su tre livelli collegati da scala interna (seminterrato, terra e primo) dispone al piano terra di soggiorno con camino, cucina abitabile, al primo piano 4 camere da letto e 3 bagni; si presta anche ad un uso per due nuclei familiari avendo un ulteriore ingresso indipendente al piano seminterrato composto da angolo cottura, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. La particolare cura nella ristrutturazione, effettuata utilizzando materiali "nobili" quali travi in legno per solai a vista, pianelle per la pavimentazione, mattoni facciavista, porte in legno massiccio con maniglie in ferro tipiche dei primi del '900, prese elettriche e pulsanti in ceramica ne fanno una residenza particolare. Tutti gli ambienti sono ammobiliati con mobili nuovi di ottima qualità e mai utilizzati. Ottima opportunità per gli amanti dei centri storici in uno dei "Borghi più belli d'Italia" quale la cittadina di Montedinove.

N. B. Le immagini e i testi che rappresentano e descrivono l'immobile hanno valore puramente esemplificativo, non costituiscono alcuna proposta, né alcun elemento contrattuale e/o di misura.
310 mq
5 Camere
4 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 12/04/2019
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta