Villa singola in vendita a Petritoli - Zona Collinare

Prezzo
€ 210.000
Contratto
Vendita
Codice
31449
Totale mq
600 mq
Camere
4
Bagni
2

In posizione soleggiata e panoramica, sulle colline di Petritoli, proponiamo in Vendita un villino con giardino , così composto:

  • piano seminterrato garage alle stato grezzo di mq. 180 circa, ottimo per il rimessaggio di auto o furgoni data la comodità di accesso e l'altezza interna di mt.3,05.
  • al piano terra una rimessa di mq. 160 circa, in parte tamponata ed in parte a colonnato.
  • al primo piano appartamento di mq. 160 composto da ampio ingresso, salone, tinello con retrocucina, quattro camere da letto matrimoniali, due bagni e due balconi ed un terrazzo per complessivi mq. 45. L'appartamento è in buono stato di manutenzione ed immediatamente abitabile.
  • al piano sottotetto ampia mansarda allo stato grezzo di circa mq. 100 con balconi.
Completa la proprietà un terreno agricolo adiacente di circa mq. 9.000 con piante da frutto e orto.
Possibilità di acquisto di un magazzino/garage su due livelli di complessivi mq. 200 (mq. 100 + 100) adiacente la proprietà.

N.B. Le immagini e i testi che rappresentano e descrivono l'immobile hanno valore puramente esemplificativo, non costituiscono alcuna proposta, né alcun elemento contrattuale e/o di misura.

Classe energetica: G EP glnr: 220.20 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Villa singola in vendita a Grottammare, Lungomare nord (zona tra spiaggia e ferrovia, a nord del Tesino)
Cod. 30839
€ 980.000
A pochi metri dal bellissimo lungomare di Grottammare, vendesi esclusivo VILLINO indipendente di circa 365 mq, completamente ristrutturato e con corte privata.

L'immobile si trova in perfette condizioni ed è composto da tre appartamenti, tutti con ingresso indipendente.
Al piano rialzato si trova l'appartamento principale con entrata sul prospetto frontale. All'interno troviamo subito un grande ingresso, sala da pranzo con retro cucina, bagno, due camere matrimoniali ed un soggiorno (o eventuale terza camera).
Attraverso una scala esterna posta sul retro dell'edificio, si accede direttamente al piano primo, dove sono stati realizzati due duplex con ingressi separati.
Entrambi sono forniti di cucina/soggiorno, bagno, camera matrimoniale, scala di accesso al piano sottotetto dove trovano spazio un altro bagno e altre due ampie stanze dotate di velux.
Il piano seminterrato è ben rifinito con tipologia di materiali simili agli appartamenti sovrastanti, dotato di bagno, impianto di riscaldamento e finestre vetro camera.

Il Villino dispone anche di corte perimetrale pavimentata e recintata, di circa 90 mq, la cui parte più spaziosa è posta sul retro, garantendo maggior privacy.
La corte è dotata anche di un piccolo magazzino per il rimessaggio di biciclette e attrezzatura varia.

La proprietà si inserisce in un contesto di pregio a due passi dalla deliziosa spiaggia di Grottammare ed è perfettamente adatta a più famiglie, ma anche ai fini turistici.
Una soluzione davvero unica per coloro che cercano una location esclusiva e senza compromessi.
365 mq
5 Camere
6 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 12/12/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta