Villa singola in vendita a Petritoli - Zona Collinare

Prezzo
€ 210.000
Contratto
Vendita
Codice
31449
Totale mq
600 mq
Camere
4
Bagni
2

In posizione soleggiata e panoramica, sulle colline di Petritoli, proponiamo in Vendita un villino con giardino , così composto:

  • piano seminterrato garage alle stato grezzo di mq. 180 circa, ottimo per il rimessaggio di auto o furgoni data la comodità di accesso e l'altezza interna di mt.3,05.
  • al piano terra una rimessa di mq. 160 circa, in parte tamponata ed in parte a colonnato.
  • al primo piano appartamento di mq. 160 composto da ampio ingresso, salone, tinello con retrocucina, quattro camere da letto matrimoniali, due bagni e due balconi ed un terrazzo per complessivi mq. 45. L'appartamento è in buono stato di manutenzione ed immediatamente abitabile.
  • al piano sottotetto ampia mansarda allo stato grezzo di circa mq. 100 con balconi.
Completa la proprietà un terreno agricolo adiacente di circa mq. 9.000 con piante da frutto e orto.
Possibilità di acquisto di un magazzino/garage su due livelli di complessivi mq. 200 (mq. 100 + 100) adiacente la proprietà.

N.B. Le immagini e i testi che rappresentano e descrivono l'immobile hanno valore puramente esemplificativo, non costituiscono alcuna proposta, né alcun elemento contrattuale e/o di misura.

Classe energetica: G EP glnr: 220.20 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Villa singola in vendita a Numana, Marcelli
Cod. 32593
€ 770.000
Villino indipendente, libero su tutti lati, dislocato su due livelli e precisamente:
  • Piano terreno delle dimensioni di 78 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, sala da pranzo in vetrata, due camere da letto ( una matrimoniale ed una singola), bagno con doccia e finestra.
  • Piano primo delle dimensioni di 78 m² circa, composto da tre ampie camere da letto matrimoniali, bagno con doccia e finestra, corridoio nel reparto notte.
  • Piano secondo con meravigliosa terrazza solarium privata al piano superiore delle dimensioni di 78 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
La divisione interna può anche essere variata e personalizzata dall'acquirente.
Il villino è inoltre fornito di un giardino privato al piano terreno, completamente recintato, delle dimensioni di 122 m² circa.
La residenza, di nuova costruzione dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

>> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
>> nessuna commissione a carico dell'acquirente.
156 mq
5 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 12/12/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta