Villa singola in vendita a Campofilone - Marina Di Campofilone

Prezzo
€ 525.000
Contratto
Vendita
Codice
34146
Totale mq
150 mq
Camere
4
Bagni
4

Sulla prima collina di Marina di Campofilone, in località Tre Camini, inserita in un complesso residenziale recintato e riservato a 600 metri dal mare, proponiamo in Vendita un villIino con giardino siluppato su due livelli, strutturato in modo particolarmente interessante e flessibile poichè composto da due unità immobiliari completamente indipendenti, una per piano, con accessi autonomi e distribuzioni interne sostanzialmente similari. Il piano terra è suddiviso in un soggiorno con cucina a vista da cui si accede al portico con vista panoramica fino al mare, due camere matrimoniali, due bagni (di cui uno en suite) ed un ripostiglio. Il primo piano, con ingresso e scala indipendente è suddiviso in un soggiorno con cucina a vista da cui si accede al terrazzo con vista panoramica fino al mare, due camere matrimoniali, due bagni (di cui uno en suite) ed un ripostiglio. Quattro posti auto scoperti recintati completano la proprietà. Le unità immobiliari sono facilmente collegabili internamente poichè è stata lasciata una predisposizione all'interno del ripostiglio per posizionare una scala di collegamento. Questa configurazione consente un utilizzo estremamente versatile dell'immobile, ideale sia per nuclei familiari strutturati o che desiderano abitazioni distinte ma contigue, sia per chi cerca indipendenza reale all'interno della stessa proprietà. Il villino, realizzato secondo le più moderne tecniche costruttive, ha gli impianti tecnologici separati (energia elettrica, riscaldamento, impianto idrico) ed è dotato di numerosi accessori quali pannelli fotovoltaici a servizio dell'impianto di riscaldamento/raffrescamento con pompa di calore e la predisposizione per l'impianto di irrigazione per il giardino servito da un pozzo, che garantiscono elevati standard di comfort abitativo e un significativo risparmio energetico. La posizione panoramica tra mare e collina, capace di coniugare vivibilità e privacy, rendono questa soluzione abitativa veramente interessante che conserverà valore nel tempo.
Il villino viene venduto completamente arredato con mobilia nuova di buona qualità.

Classe energetica: A4 EP glnr: 4.29 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Villa singola in vendita a San Benedetto del Tronto, Residenziale Sud
Cod. 34054
€ 1.280.000
Nel cuore della prestigiosa zona residenziale di Via Damiani, una delle aree più esclusive e richieste di San Benedetto del Tronto, proponiamo in vendita una villa singola di grande rappresentanza, da sempre riconosciuta come una delle proprietà più importanti dell'intera zona grazie alla sua posizione dominante e al panorama semplicemente straordinario.
La proprietà sviluppa una superficie complessiva di circa 558 mq coperti distribuiti su quattro livelli, immersa in un magnifico parco privato di oltre 1.000 mq con viale d'ingresso, piante ad alto fusto, terrazzamenti e ampi spazi esterni dove poter realizzare anche una splendida piscina panoramica.
Il piano seminterrato, di circa 130 mq, ospita una grande taverna, un appartamento indipendente completo di salone, cucina, due camere da letto e bagno, oltre a locali tecnici, deposito, lavanderia ed un ampio porticato anteriore ideale per il rimessaggio di più auto al coperto.
Il piano terreno rialzato, di circa 208 mq, rappresenta il cuore elegante della villa: un importante ingresso introduce ad un magnifico salone disposto su due livelli, ambiente di forte impatto scenografico e grande luminosità, affiancato da una spaziosa cucina abitabile, quattro camere matrimoniali con studio, doppi servizi, corridoi e vari ingressi di servizio. Una raffinata scala interna sul salone collega i vari livelli della proprietà.
Al piano primo, di circa 130 mq, troviamo una suggestiva balconata interna affacciata sul salone sottostante, tre camere matrimoniali, doppi servizi e balconi panoramici con splendida vista mare.
Il piano secondo sottotetto completa la villa con tre ampi vani utili, un bagno e due ripostigli.
Realizzata nei primi anni '80, la villa si presenta ancora oggi in ottime condizioni generali, con finiture di qualità tipiche dell'epoca: pavimentazioni in cotto e parquet in legno naturale, infissi in legno con doppio vetro, impiantistica perfettamente funzionante e a norma, oltre a servizi originali mantenuti con estrema cura.
Dalla proprietà si gode di una vista mozzafiato sull'intera città, sul mare e sul verde circostante, in un contesto fatto esclusivamente di ville prestigiose e grande privacy.
Una residenza importante, rara per dimensioni, posizione e panorama, situata in una delle location residenziali più belle di San Benedetto del Tronto, riservata ma allo stesso tempo vicina a tutti i principali servizi, comodamente raggiungibili anche a piedi.
558 mq
8 Camere
5 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 27/05/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta