Appartamento in vendita a Grottammare - Val Tesino (dall'imbocco fino a Ripatransone)

Indirizzo
Via San Martino, snc
Prezzo
€ 290.000
Contratto
Vendita
Codice
33536
Totale mq
73 mq
Camere
2
Bagni
2

Appartamento al Piano Terzo e ultimo - DI NUOVA COSTRUZIONE - delle dimensioni di 73 mq. circa, composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni e 2 terrazzi per complessivi 25 mq. circa.
Completo di garage al piano interrato delle dimensioni di 18 mq. circa.
L'Appartamento - inserito in nuova palazzina in corso di costruzione - sarà rifinito con materiali di ottimo livello qualitativo.
Buona posizione in zona residenziale a breve distanza dal mare e dai principali servizi.

Consegna prevista: OTTOBRE 2026

Classe energetica: A1

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a Grottammare, Residenziale nord (sopra La ss16, a nord del Tesino)
Cod. 32864
€ 200.000
Splendido appartamento ad uso civile abitazione di circa 81 mq, situato al secondo piano di una palazzina inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben servito.
L'immobile, caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi interni, si compone di:
  • Ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura a vista;
  • Zona notte ottimamente disimpegnata, comprendente:
  • Una camera da letto matrimoniale;
  • Una camera da letto doppia;
  • Due bagni, di cui uno principale finestrato;
  • Comodo ripostiglio attualmente adibito ad uso studio.
La proprietà è arricchita da due terrazzi per una superficie complessiva di circa 16 mq, ideali per momenti di relax all'aperto.
Il Valore Aggiunto: Lastrico SolareCompleta la proprietà un ampio lastrico solare di circa 85 mq situato al piano sovrastante. Attualmente accessibile tramite la scala condominiale, offre la straordinaria possibilità di essere collegato internamente all'appartamento tramite una scala da realizzarsi nel locale ripostiglio, trasformando l'immobile in un attico esclusivo con solarium privato.
Finiture e Dotazioni Tecniche: L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, pronto per essere abitato, con dotazioni di ottimo livello:
  • Pavimentazione: monocottura di qualità nella zona giorno e raffinato parquet nella zona notte;
  • Infissi: in legno con vetrocamera ad alto isolamento termico e acustico;
  • Sicurezza: portoncino blindato all'ingresso;
  • Impiantistica: impianti autonomi, perfettamente funzionanti e a norma con le certificazioni vigenti.
81 mq
2 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 24/06/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta