- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Monteprandone ›
- Vendita ›
- Villa singola ›
- Villa singola in vendita a Monteprandone
Villa singola in vendita a Monteprandone - Collinare
Sulla primissima collina di San Benedetto del Tronto Villa indipendente che si sviluppa su tre livelli, per un totale di 340 mq, ed è pensata per offrire spazi ampi e funzionali.
Al piano interrato, troviamo un grande garage, una spaziosa taverna, bagno, una cantina e un locale tecnico oltre scala di accesso ai piani;
Al piano terra, un luminoso ingresso, un grande soggiorno con camino, cucina, tre camere (due matrimoniali e una singola) ed un bagno.
Al primo piano, una camera matrimoniale con bagno en-suite e due soffitte ideali come ripostiglio e lavanderia.
Il giardino recintato di 3.000 mq con piante ad alto fusto offre una privacy totale e una vista mozzafiato dal mare Adriatico all'Appennino, a soli 4 km dal mare.
È una soluzione già in buono stato, perfettamente vivibile con un potenziale davvero importante.
un passo alla volta.