Appartamento in vendita a Spinetoli - Centrale / Centro Storico

Indirizzo
Via Piccolomini
Prezzo
€ 130.000
Contratto
Vendita
Codice
22813
Totale mq
70 mq
Camere
1
Bagni
1

Appartamento per civile abitazione, con ingresso indipendente della superficie di 70 mq circa, posto al piano rialzato, composto da: ingresso su soggiorno con camino, angolo cottura, sala da pranzo, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e aereazione forzata, un ripostiglio. L'unità immobiliare si presenta in ottime condizioni, essendo di recente ristrutturazione, con pavimentazione in cotto nel reparto giorno e parquet nel reparto notte, soffitto con travi in legno, infissi in legno muniti di doppio vetro, portoncino blindato d'ingresso, impiantistica elettrica e di riscaldamento completamente a norma. L'Appartamento in oggetto è inoltre fornito di un garage di 20 mq circa, posto al piano terra della parte retrostante dell'edificio. La casa si presenta con la tipica struttura in mattone pieno e di epoca risalente al 1200, è localizzata nel vecchio incasato del paese.

Classe energetica: G IPe: 280.20 Kwh/mq kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a Grottammare, Lungomare sud (zona tra spiaggia e ferrovia, a sud del Tesino)
Cod. 33193
Tratt. riservata
In prima fila mare a Grottammare, nelle vicinanze di San Benedetto del Tronto, vendesi stupendo attico con terrazzo dislocato su due livelli. Al primo e penultimo piano troviamo la zona notte con due camere e bagno, segue al piano superiore la zona giorno collegata da comoda scala interna con arrivo su un ampio soggiorno con angolo cottura. Nella casa sono presenti due bagni, uno per piano. Per quanto concerne balconi e terrazzi, al piano primo troviamo un comodo balcone/terrazzo (abitabile a pieno) di circa 16 mq mentre al piano attico arricchisce l'immobile, un bellissimo e grande terrazzo attrezzato con vista mare e monti. Completano la proprietà un comodo posto auto di proprietà nella corte interna di circa 12 mq e un fondaco di circa 5 mq al piano interrato. Impreziosisce l'immobile un ascensore esterno che collega tutti i piani e soprattutto arriva al piano attico ove vi è un accesso diretto (con cancelletto) al terrazzo e quindi alla zona giorno. ULTIMA INFORMAZIONE IMPORTANTE: di recente la proprietà venditrice ha ottenuto e presentato (non ritirato) un progetto di ampliamento e ristrutturazione che riguarda il piano attico al fine di aumentare la superficie abitabile di ben 38 mq con l'obbiettivo di creare una nuova serra solare, una terza camera e un allargamento della zona giorno. Con l'acquisto, il cliente avrà la facoltà di volturarsi la concessione e ampliare l'immobile o viverlo così come lo ha trovato.
72 mq
2 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 09/07/2019
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta