Villa singola in vendita a Grottammare - Collinare (zona di campagna interna)

Indirizzo
Contrada Magazzini, 18
Prezzo
€ 535.000
Contratto
Vendita
Codice
29794
Totale mq
450 mq
Camere
3
Bagni
3

A circa 5 Km dal mare di Grottammare e di SAN BENEDETTO DEL TRONTO (in territorio del Comune di Ripatransone) Villa singola dislocata su 3 livelli - delle dimensioni complessive di 450 mq. circa - così suddivisi:
PIANO SEMINTERRATO di 200 mq. circa composto da taverna allo stato grezzo, garage per 2 autovetture, lavanderia con annesso locale tecnico, bagno;
PIANO TERRA di 120 mq. circa composto da soggiorno, cucina - pranzo, 1 camera matrimoniale e bagno, oltre ad ampio porticato di 80 mq. circa;
PIANO PRIMO di 130 mq. circa - allo stato grezzo - composto da 2 camere da letto matrimoniali, bagno e 2 balconi.
La villa è completa di corte circostante delle dimensioni di 6.000 mq. circa.
Ottime finiture quali pavimenti in cotto, infissi in alluminio, bagni in mosaico e splendida vista panoramica del mare e delle colline circostanti.

Classe energetica: E EP glnr: 202.43 kwh/㎡

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Villa singola in vendita a Grottammare, Centrale (tra La ss16 e ferrovia, fino al fiume Tesino)
Cod. 32482
€ 1.200.000
Incantevole Villa d'epoca, risalente ai primi anni del 1900, che ci accoglie con una magnifica scala originale che conduce alla loggia d'ingresso incorniciata da due colonne in stile. La villa è circondata dal suo grande giardino di mq 400 circa, curato nei particolari, e dotato di una ampia zona living esterna, attrezzata da una pergola ed un sottostante grandissimo tavolo, destinato ad ospitare i numerosi ospiti che l'elegante dimora può ricevere.
La villa, articolata su quattro livelli, possiede una superficie complessiva di mq 600 circa, comprensiva dell'importante vano scala, è costituita da:
- Piano seminterrato, della superficie di mq 148, è strutturato da un unico grande ambiente suddiviso da navate e colonne che dedica varie destinazioni agli spazi, tavernetta ecc.ecc.…………..oltre che da un'ampia stanza lavanderia e servizi vari, scala di accesso ai piani superiori ed uscita nel giardino;
- Piano rialzato di mq 128, composto da ampio corridoio/ingresso centrale, cucina abitabile, soggiorno, un bagno, tre grandi camere, scala di accesso agli altri piani oltre due eleganti scale con ringhiere in ferro battuto che dalla zona giorno accedono all'ampia zona living del giardino;
- Piano primo di mq 138, composto da composto da ampio disimpegno/corridoio centrale, cucina abitabile, soggiorno, due bagni, tre grandi camere, scala di accesso agli altri piani, tre grandi camere, ripostiglio, 7 balconi per complessivi mq 18 circa, scala di accesso agli altri piani;
- piano secondo sottotetto di mq 135, composto da due ampi ed affascinanti locali mansardati con magnifiche travature bianche a vista, ideali per diverse destinazioni, un bagno, ed un grande disimpegno/corridoio centrale che accede, tramite alcuni scalini ad una fantastica torretta di mq 13 circa, dotata di ampie vetrate, ed attrezzata per potervi soggiornare con il massimo relax.
Il fabbricato, completamente ristrutturato nel 2016/2017, ha mantenuto intatti sia lo stile architettonico originario, caratterizzato dalle facciate esterne arricchite da cornici alle finestre e dal cornicione del tetto in chiaro stile neoclassico, e da gran parte delle pavimentazioni interne, impreziosite da bellissime graniglie decorate.
La villa propone un perfetto connubio tra antico e moderno, tra le forme architettoniche classiche e la tecnologia, infatti è dotata di pompa di calore supportata da fotovoltaico e solare termico (tutto elettrico, compresi i punti cucina).....il riscaldamento è a pavimento nel piano seminterrato, destinato a tavernetta e ambienti vari, e a radiatori nei piani superiori.
La pregiata dimora, pur essendo situata nel centro cittadino, grazie alla sua perimetrale recinzione mantiene discrezione e privacy.
Completa la proprietà un comodo garage di mq 38 circa, costituito da due locali, con accesso diretto dalla strada. I principali negozi, servizi ed il mare sono a pochissimi passi.
La villa è ideale sia per una bellissima residenza di prestigio che per un'elegante e raffinata struttura ricettiva.
Proprietà unica ......
562 mq
6 Camere
4 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 02/10/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta