Appartamento in vendita a Colli del Tronto - Collinare

Indirizzo
Via Colle Vaccaro
Prezzo
€ 125.000
Contratto
Vendita
Codice
32103
Totale mq
89 mq
Camere
2
Bagni
1

Appartamento posto al primo piano di circa 89 mq e garage.
La proprietà in Vendita si compone di un Appartamento con ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere (1 matrimoniale e 1 doppia), 1 bagno, 1 terrazzo soggiornabile e 1 balcone, oltre a un garage di 22 mq.
L'unità immobiliare si presente con buone rifiniture in ottimo stato di manutenzione, quali pavimenti in ceramica su tutta la superficie, finestre in legno con doppio vetro, portone rinforzato, videocitofono.
L'Appartamento viene venduto completamente ammobiliato.

Classe energetica: Non specificato

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, Porto D'ascoli centrale
Cod. 34126
€ 252.000
Appartamento per civile abitazione sito al piano secondo con ascensore, delle dimensioni di 78 m² circa, composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina solo cottura (volendo isolabile dal soggiorno), due camere da letto (una ampia matrimoniale ed una doppia), bagno con doccia e finestra, corridoio nel reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito di una ampia balconata abitabile e coperta in prossimità del soggiorno, delle dimensioni di 9 m² circa, oltre ad un balcone di 2 m² circa sulla facciata opposta.
L'appartamento, di nuova costruzione, è ben rifinito con pavimentazione in gress porcellanato, infissi di qualità Shuco, riscaldamento a pavimento, numerose controsoffittature con luce riflessa, tapparelle elettriche, impianto di allarme predisposto, controllo domotico del riscaldamento/clima a distanza, predisposizione completa per aria condizionata in tutte le stanze (mancante solo dello split nella stanza, ma già fornito di inverter esterno), impianto fotovoltaico privato di 3,5 Kw per ogni singolo appartamento, con accumulo privato di 7 Kw per ogni appartamento.
Inserito all'interno di una moderna e nuova palazzina in stile moderno e contemporaneo, localizzata in una posizione riservata ma comunque non lontana da tutti i principali servizi, ove il mare e anche raggiungibile attraverso un passaggio ciclabile non distante (mare a circa 1 m). Soluzione ideale come abitazione stabile.
  • Nessuna commissione a carico dell'acquirente
  • Atto di vendita non soggetto ad IVA ma a semplice imposta di registro (molto più conveniente per l'acquirente).
  • Possibilità di acquistare, con soprapprezzo di euro 8.000, un comodo posto auto coperto sotto al loggiato del fabbricato.
78 mq
2 Camere
1 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 07/09/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta