Casale Colonico Rustico in vendita a Ripatransone - Val Tesino

Indirizzo
Contrada Cabiano, snc
Prezzo
€ 218.000
Contratto
Vendita
Codice
32881
Totale mq
250 mq
Camere
4
Bagni
2

A Ripatransone, lungo la S.P. Valtesino, proponiamo in Vendita una casa singola con terreno, garage, rimessa attrezzi agricoli e tettoia.
L'immobile si sviluppa su quattro livelli, Piano Seminterrato, Piano Terra, Piano primo e Piano Secondo.

  • Piano Seminterrato costituito da locali a destinazione fondaco.
  • Piano Terra adibito ad appartamento, costituito da soggiorno, cucina abitabile, due camere ed un bagno.
  • Piano Primo adibito ad appartamento, costituito da soggiorno, cucina abitabile, due camere, un ripostiglio ed un bagno.
  • Piano Secondo locali a destinazione soffitta.
L'immobile anche se rifinito con materiali tipici dell'epoca costruttiva, si presenta in buono stato conservativo.
Soluzione idonea anche per due nuclei familiari.
Completa la proprietà un terreno agricolo irriguo di mq 1500, un garage, una struttura adibita a rimessa attrezzi agricoli ed una tettoia esterna.
Ottima opportunità di acquisto di casa indipendente, in posizione strategica, lontana dal caos della città ma comunque vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione, questa proprietà rappresenta una grande opportunità per chi desidera vivere in un luogo tranquillo e immerso nel verde, senza rinunciare ai comfort della vita moderna.

Classe energetica: G EP glnr: 411.77 kwh/㎥

Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Casale Colonico Rustico in vendita a Ripatransone, Collinare
Cod. 34298
€ 195.000
Immersi nella splendida cornice delle colline marchigiane, proponiamo in vendita un interessante complesso immobiliare composto da due casali con terreno, caratterizzati da una favolosa esposizione a sud e da una magnifica vista panoramica che spazia fino al mare.

Il casale principale, disposto su due livelli di circa 77 mq ciascuno (per un totale di circa 154 mq), presenta la tipica architettura colonica marchigiana impreziosita dalla classica scala esterna.
Le condizioni generali sono discrete, con infissi in legno e persiane.
Il piano terra è composto con ingresso, accogliente soggiorno, una camera da letto ed un bagno.
Mentre al piano primo troviamo una cucina, zona pranzo, una camera da letto, un bagno ed un ripostiglio, caratterizza questo piano una loggia con vista panoramica mozzafiato.
Completa questa proprietà un terreno circostante di circa 4.500 mq. e comodo annesso agricolo adibito a rimessa.


La proprietà comprende un secondo fabbricato rurale, attualmente allo stato di rudere e totalmente da ristrutturare, che offre grandi potenzialità di personalizzazione.
Strutturata su due livelli, con ex stalla e rimessa al piano terra e la zona abitativa al piano primo.
La proprietà è circondata da circa 2,5 ettari di terreno agricolo.

Ottima esposizione a sud, soleggiata tutto il giorno.
Vista aperta sulle colline circostanti e scorcio panoramico sul mare.
L'accesso alla proprietà è garantito da una caratteristica strada bianca, in parte cementata.

Ideale sia come residenza privata di charme che come investimento per una struttura ricettiva o casa vacanze.
310 mq
4 Camere
2 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 21/01/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta