Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto - Centrale sud

Indirizzo
viale De Gasperi, 98
Prezzo
€ 400.000
Contratto
Vendita
Codice
34222
Totale mq
190 mq
Camere
3
Bagni
2

Proponiamo in Vendita un luminoso Appartamento di circa 190 mq, situato al sesto piano con ascensore di una palazzina in buone condizioni manutentive, in posizione centrale e strategica, a soli 300 metri dal mare.
L'immobile si distingue per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale degli ambienti.
L'ingresso conduce a un elegante e ampio soggiorno, particolarmente luminoso grazie alle grandi aperture e dotato di balcone con piacevole affaccio. Completano la zona giorno uno studio, ideale come ufficio o stanza hobby, una cucina abitabile e un pratico ripostiglio. Nella zona notte abbiamo tre camere da letto matrimoniali (con balconi) e due bagni.
L'Appartamento presenta buone finiture, con infissi in pvc a doppio vetro e serrandine (alcuni dotate di apertura elettrica), pavimentazione in marmittone nelle principali aree della casa e gres nella zona cucina. Gli impianti risultano a norma e sono presenti sia il sistema di aria condizionata che l'impianto di allarme.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: ubicato in una zona centrale, ricca di servizi, negozi e attività, permette di raggiungere comodamente il lungomare e le spiagge in pochi minuti a piedi.
Una soluzione ideale per chi cerca una residenza di ampia metratura, luminosa e vicina a tutti i principali servizi.

Classe energetica: E EP glnr: 83.92 kwh/㎡

Nuovo
Visualizza il futuro,
‍‍un passo alla volta.
Dettagli dell'immobile
Benvenuto nella tua prossima casa dei sogni!
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci
Interessato a questa proprietà? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Il nostro team sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.
#

Contatta l'agenzia

0735.593030 0735.757523 348.3359562

Scopri altre proprietà esclusive
Ogni immobile è unico, proprio come le tue esigenze. Che tu stia cercando un attico elegante, una villa con giardino o un appartamento in centro, abbiamo ciò che fa per te.
Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, Centralissima
Cod. 32563
€ 295.000
Ampio appartamento di circa 161 m², situato al primo piano con ascensore. L'ingresso si apre su un corridoio che conduce al luminoso soggiorno e alla spaziosa cucina abitabile. La residenza dispone di cinque camere da letto, tutte di generose dimensioni e adatte sia a letti matrimoniali che singoli. I tre bagni, tutti dotati di finestra, offrono comfort e praticità.

L'appartamento vanta anche tre balconi, con una superficie totale di circa 34,5 m², ideali per godersi momenti all'aria aperta. Le condizioni della proprietà sono discrete, con rifiniture e materiali che richiamano lo stile dell'epoca di costruzione nel 1972, come la pavimentazione in marmittoni e gli infissi in legno con vetro singolo. L'impiantistica di riscaldamento è autonoma, mentre l'impianto elettrico è a norma, sebbene datato.

La proprietà include una comoda soffitta al piano superiore, offrendo spazio aggiuntivo e versatilità. Inoltre, è garantito il diritto di parcheggio per un'auto in uno spazioso e sicuro ambiente condominiale all'aperto, controllato da una sbarra di accesso.

La posizione centrale in un tranquillo e raffinato condominio aggiunge valore al vivere quotidiano, essendo a breve distanza da tutti i servizi e, non da ultimo, dal mare. L'ampia metratura dell'appartamento consente anche la possibilità di suddividerlo in due unità abitative separate, offrendo flessibilità e opportunità di personalizzazione. Un'occasione unica per chi cerca uno spazio abitativo generoso e versatile in un contesto comodo e prestigioso.
161 mq
5 Camere
3 Bagni
Dettagli
Ultimo aggiornamento 18/06/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali
Bagni
Camere
Altre opzioni - multiscelta